Alessandro Broccolo – Life Purpose Coach

Chi sono, cosa faccio e perché

“La leadership è liberta.
La purpose è lo strumento per raggiungerla.”

LA MIA PURPOSE

Scoprire e far scoprire COME OGNUNO DI NOI PUÒ RISPONDERE ALLA VITA

COME PASSO IL MIO TEMPO

Sfidando me stesso, meditando, lettura e studio, attività fisica, prendermi cura delle persone che amo.

Alessandro Broccolo

Sono un coach professionista specializzato in Life, Leadership e Health Coaching.

Ho frequentato un master di 1 anno in Functional Medicine Health Coaching presso l’accademia di coaching dell’Institute for Functional Medicine.

Il mio coaching si rifà agli standard internazionali dell’ International Coaching Federation, dove mi formo regolarmente.

Ho un naturale dono che mi aiuta a far emergere nelle persone quello che realmente vogliono. A questo ho unito la passione per il benessere, lo studio, la mente e lo stile di vita.

Ho lavorato per 12 anni nel settore del turismo e grandi eventi, collaborando a realizzare i Mondiali di Sci di Cortina 2021, lavorando a fianco di grandi aziende e concludendo un MBA.

Ho intuito la mia Purpose quando ho capito di voler mettere a tua disposizione il tratto più forte della mia personalità (character strengths): l’Amore.

La mia vita è un perenne viaggio spirituale che cerco di raccontare con i miei contenuti e con lo scopo di stimolare in ogni persona la responsabilità di comprendere quello che la vita E’.

Convivo con la sclerosi multipla, ma no, non è questa scoperta che mi ha portato a cambiare vita e fare il coach, questa scelta l’ho fatta prima.

Tutto quello che faccio è semplicemente quello che sono dentro.

COMPETENZE

Tutti i nostri contenuti sempre a tua disposizione. Podcast, blog, video e newsletter.

Iscriviti alla newsletter

Coaching, meditazione, leadership, benessere e business consapevole.
La newsletter che racchiude tutti i contenuti settimanali e aggiunge spunti inediti. Per scoprire ed esprimere la nostra Purpose.

ACCEDI