Thrive Through Purpose – Alessandro Broccolo

La mia storia

Ho passato gran parte del tempo a rincorrere tutto quello che era fuori di me, dalla vita privata al lavoro, ma fortunatamente Qualcuno mi ha protetto.

Rincorrevo sempre qualcosa di positivo: ciò mi ha reso affidabile e capace di raggiungere l’obiettivo. Questo però non sempre basta. Ho commesso tanti errori e alla fine mi sono dovuto fermare ad ascoltare.

“Speaking words of wisdom, let it be!”

Paul McCartney, Beatles

Ho lavorato per 12 anni nel settore del turismo e grandi eventi, collaborando a realizzare i Mondiali di Sci di Cortina 2021, lavorando a fianco di grandi aziende e concludendo un MBA.

Ho sempre avuto la passione per il benessere, lo studio, e le persone.

Ho intuito la mia Purpose quando ho capito di voler mettere a tua disposizione il tratto più forte della mia personalità (character strengths): l’Amore.

Sono diventato Coach Certificato di Medicina Funzionale (FMCA, il secondo in Italia) e ho iniziato un percorso spirituale e di crescita personale, fatto di introspezione, meditazione, pratica attiva.

Il più grande regalo che ho avuto dalla vita? La mia malattia autoimmune e l’intuizione di dover andare oltre l’illusione che ci circonda.

Certificazioni e Master

MBA Digital Business - Zigurat Institute

Functional Medicine Coaching Academy - Specializzazione settore “stile di vita”. Master intensivo di coaching riconosciuto International Coaching Federation ICF

Personal Trainer di Terzo Livello Project Invictus

Corsi e ritiri di meditazione che sto seguendo

Vipassana
Taoista
Zazen
Tantrica

Il mio percorso

Realizzare la verità di Dio attraverso una delle Vie Infinite.

Rimaniamo in contatto

Scrivimi per iniziare ora il tuo percorso di Purpose Coaching.
A cosa sei interessato: