Thrive Through Purpose – Alessandro Broccolo

Gli obiettivi servono? A tutti?

3 Giugno 2022

Condividi su

Facendo coaching sulla Life Purpose Leadership e sullo Stile di Vita, lavoro con persone che hanno importanti sfide lavorative e altre che hanno “semplici desideri” personali. Per questo motivo la mia proposta è: “per mamme, papà, manager, imprenditori, start-upper, ragazzi e ragazze ad inizio carriera. Per tutti coloro che sono alla ricerca della propria leadership interiore, del benessere e del Life Purpose Balance.”
👉 Anche quando parliamo di obiettivi ci sono dei bias, stereotipi, etichette mentali che fanno parte di noi; dobbiamo avere dei grandi obiettivi e per questo ci può servire un coach.

Per me non è così, esiste dentro di noi un solo obiettivo, ma tanti modi per veicolarlo ed esprimerlo nella nostra vita. Un obiettivo non lo misuriamo in distanza o grandezza, ma in realizzazione interiore, felicità e chiarezza di Chi Siamo e di cosa vogliamo.

👉 Messaggio a me stesso: non devo aspettare di fissare un obiettivo per imparare ad Essere; Essere è l’obiettivo. Quando siamo, l’azione diventa Purpose.

🕉🌞🌲🙏#UNO


Iscriviti alla newsletter

Coaching, meditazione, leadership, benessere e business consapevole.
La newsletter che racchiude tutti i contenuti settimanali e aggiunge spunti inediti. Per scoprire ed esprimere la nostra Purpose.

ACCEDI