Thrive Through Purpose – Alessandro Broccolo

Episodio 5 – Guest Jacopo Ceccarelli parliamo di purpose e dharma

27 Settembre 2021

Iscriviti su

Condividi su

Se intendiamo la Purpose come la propria missione nella vita nelle dimensioni spirituale, fisica e mentale, essa può essere intesa come Dharma.

Il Dharma è una legge universale tanto quanto il Karma; due leggi che troviamo nella cultura orientale in diverse forme, ma che per noi, ricercatori spirituali, sono universali tra est e ovest.

Grazie a Jacopo Ceccarelli in questa puntata affrontiamo la Purpose in modo spirituale e filosofico, un punto di vista fondamentale per motivarci ad agire con energia, amore ma anche accettazione; intendere la Purpose come Dharma significa quindi saper gestire anche le difficoltà perchè una spiegazione c’è sempre,basta vederla, accettarla e decidere se USARLA O DISTACCARCI

Jacopo ci guiderà nel Dharma come viene inteso soprattutto nella antica metodologia spirituale del Tantra, la scienza di risveglio del proprio Sé, mentre io cercherò di ricollegare sempre il tutto al nostro metodo di coaching.

Chi è Jacopo Ceccarelli: “Oggi passo la maggior parte del mio tempo a insegnare Yoga, Meditazione e percorsi di Crescita Personale. Nella mia scuola, in giro in italia e all’estero incontro molti studenti e mi ritengo fortunatissimo di poter fare questo perchè condividere ciò che ho raggiunto mi fa sentire nel posto giusto e a fare la cosa giusta.”

La sua scuola: https://www.anukalanayoga.com/


Music from Uppbeat (free for Creators!):

https://uppbeat.io/t/soundroll/the-anthem

License code: 0ORQFHUG4HSY1ABZ

ACCEDI